Che cos'è?

Joy&go è una APP personalizzata con il tuo nome e il tuo logo, per gestire in maniera semplice e intuitiva il distanziamento sociale e tutti i servizi erogati dalla tua attività. Rispetta le norme, le indicazioni governative e le leggi dedicate a questa «nuova normalità».

A chi si rivolge?

Joy&go è pensata per tutte le categorie di locali aperti al pubblico, per esempio: bar ristoranti, stabilimenti balneari, palestre, parrucchieri, barbieri, estetisti, hotel, B&B, strutture ricettive, ecc.

icone app joy and go

Come funziona?

Attraverso la prenotazione, l’APP Joy&go gestisce e controlla il numero di persone presenti all’interno dell’esercizio commerciale, avverte il gestore in caso di affollamento e informa l’utente in tempo reale sulla presenza di persone nell’esercizio commerciale.

Viene avvertito della disponibilità di posti mediante un semaforo verde (posti liberi) arancio (posti in esaurimento) rossa (posti terminati) suggerendo agli utenti la disponibilità ad accoglierli. Inoltre, l’utente può prenotare un posto o un servizio ed essere sicuro della sua disponibilità e della verifica sull’assembramento.

Tale conteggio viene fatto automaticamente mediante gps delle persone nel luogo. Poiché il GPS conta i terminali su cui è attiva l’app e non le persone, è possibile sia specificare il numero di persone associate all’app scaricata dall’interno dell’app stessa ma anche consentire a un operatore di gestire eventuali discrepanze.

APP personalizzata

La APP Joy&go sarà personalizzata e avrà nome e logo del cliente. Inoltre conterrà contenuti specifici, foto, descrizione, servizi, etc.) modificabili direttamente da parte del cliente.

È proposta in italiano, inglese e ulteriori lingue aggiuntive sono previste in opzione.

Sarà pubblicata per iOS e Android

E-commerce

Grazie alla Sezione Catalogo online puoi vendere i tuoi prodotti o servizi, il tuo cliente potrà attraverso il suo smartphone comprare e pagare evitando le file o gli assembramenti.

  • Il servizio prevede la creazione di: catalogo prodotti organizzato in categorie e sottocategorie;
  • foto e testo dei singoli prodotti;
  • collegamento al “carrello” per l’acquisto;
  • pagamento tramite Paypal e circuiti bancari di carta VISA;
  • link al sito tuo sito per la registrazione utente per la consegna della merce.

I Vantaggi

Grazie alla APP Joy&go avrai uno strumento da personalizzare con i tuoi colori, le tue informazioni, il tuo logo, che ti permetterà di:

Chiedici di più!

Contattaci per conoscere i dettagli e le opzioni personalizzabili per la tua attività!

    Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di Privacy Policy
Alcuni Brand che hanno scelto Tesecom

Proudly Partner of